fbpx
Home iPadia iPad Accessori Topolino vive nell’edizione speciale delle cuffie Beats Solo3 Wireless

Topolino vive nell’edizione speciale delle cuffie Beats Solo3 Wireless

Dall’Apple Watch, Topolino fa un salto e finisce nelle cuffie Beats Solo3 Wireless, di cui è appena stata lanciata la nuova collezione Skyline: si tratta di una edizione speciale realizzata in collaborazione con Disney per festeggiare i 90 anni del mitico Mickey Mouse, ben visibile nella sua prima versione a colori sulla scocca esterna delle cuffie a sfondo grigio.Topolino vive nell’edizione speciale delle cuffie Beats su Apple Store

La prima apparizione di Topolino risale al 18 novembre 1928 per sostituire Oswald il coniglio fortunato, il primo successo di Disney. Ha fatto il suo debutto nel corto Plane Crazy (L’aereo impazzito), con la prima acclamazione del pubblico in Steambot Willie: da lì, è finito in più di 130 film tra cortometraggi e lungometraggi. E’ uno dei personaggi più iconici di Disney, che ha già collaborato con Apple in passato per introdurne una simpatica animazione in uno dei Quadranti dell’Apple Watch di prima generazione.

Le caratteristiche delle cuffie in edizione speciale Topolino sono le stesse delle classiche Beats Solo3 Wireless: chip Apple W1 che migliora e semplifica abbinamento e collegamento Bluetooth con iPhone, iPad e Mac, oltre ad assicurare 40 ore di autonomia e tecnologia Fast Fuel per 3 ore di autonomia con soli 5 minuti di ricarica, padiglioni imbottiti per comfort e isolamento dai rumori esterni, microfoni beamforming per rispondere alle telefonate e usare Siri.

Le particolari Beats Solo3 Wireless Topolino Edition sono vendute all’interno di una custodia in feltro – ispirata ai materiali dei cappellini con orecchie di Topolino – per il trasporto, accompagnata in confezione da una decalcomania per omaggiare la collaborazione con Disney e una spilla da collezione.

Il prezzo è di 329,95 euro ma non sono ancora in vendita: al momento sono disponibili al preordine solo su Amazon negli Stati Uniti, con disponibilità a partire dall’11 novembre. Per l’Italia ancora nessuna informazione in merito, ma è lecito aspettarle entro la fine dell’anno, giusto in tempo per regalarle a Natale.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
94,742FollowerSegui