fbpx
HomeiPhoniaiPhone AccessoriVestite gli AirPods con la custodia in pelle di Nomad

Vestite gli AirPods con la custodia in pelle di Nomad

Nomad ha progettato una cover in pelle per proteggere la custodia di ricarica degli AirPods. Il nuovo accessorio è in linea con gli altri prodotti dell’azienda destinati ai dispositivi Apple, realizzati rigorosamente in pelle e capaci di donare anche un tocco di stile parallelamente all’aumento di protezione da urti, graffi e cadute.

Questa nuova cover per AirPods è realizzata usando i pellami della Horween Leather, conceria di Chicago con esperienza decennale, ed è composta da due parti – rispettivamente per custodia e coperchio – che calzano praticamente come un guanto. Come altre soluzioni in silicone l’obiettivo principale è quello di proteggere la custodia di ricarica dai graffi generati dalla normale usura del tempo, magari perché si lasciano vagare all’interno di una tasca insieme ad altri oggetti, come un mazzo di chiavi.

Vestite gli AirPods con la custodia in pelle di Nomad

Non abbiamo ancora avuto modo di provarla ma a prima vista sembra un bel passo avanti – soprattutto dal punto di vista degli ingombri – rispetto alla custodia in pelle AirSnap di Twelve South, che tra l’altro viene venduta allo stesso prezzo. La nuova custodia per AirPods di Nomad è stata appena presentata ed arriverà sul mercato il 15 novembre. Al momento sono già attivi i pre-ordini: costa 29,95 dollari ai quali si dovranno aggiungere 14 dollari per la spedizione in Italia oppure 29,99 dollari esentasse con consegna in 2-3 giorni tramite FedEx.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial