fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldOnePlus 6T contro iPhone XS Max, ecco il più veloce

OnePlus 6T contro iPhone XS Max, ecco il più veloce

Arriva in rete un confronto curioso tra iPhone XS Max e OnePlus 6T, gli ultimi due top di gamma delle rispettive società. Solitamente i terminali Android con parecchi GB di RAM a supporto staccano i dispositivi iOS, almeno nel secondo round, in cui si riaprono le app aperte in background. Questa volta la sorpresa è dietro l’angolo.

Se da un lato OnePuPlus 6T schiera una CPU Snapdragon 845, dall’altro iPhone XS Max si fregia del potentissimo chip Bionic A12; ancora, mentre la corazzata Android dispone di ben 8GB di RAM, quella iOS della metà, appena 4GB di RAM. Eppure, il video confronto che segue parla di una storia assolutamente impari.

L’iPhone XS Max riesce a trionfare in scioltezza nel primo round, quello in cui si aprono per la prima volta le applicazioni. Qui non c’è storia, soprattutto quando si tratta di produttività, giochi e di editing foto/video. Laddove ci si aspettava il recupero di oneplus 6t macityne è il secondo turno, quando si riaprono in successione le applicazioni presenti in background. Anche in questo caso iPhone XS Max riesce a trionfare, con OnePlus 6T che non riesce a mantenere aperte le app Office, dovendo ricaricarle, un po’ come avviene su iPhone XS Max.OnePlus 6T contro iPhone XS Max, ecco il più veloce

In questo confronto realizzato da phonebuff, il terminale della Mela vince a mani basse, senza alcuno sforzo. Al primo turno l’iPhone ferma il cronometro su 1 minuto e 47 secondi, mentre OnePlus su 1 minuto 56 secondi. Al secondo giro, l’iPhone XS Max impiega 40.95 secondi, mentre il OnePlus 6T 50.93 secondi, ancora una volta non è troppo lontano, ma comunque dietro.

La scheda con tutte le caratteristiche di Oneplus 6T è su questa pagina di Macitynet, la scheda di iPhone XS Max su questa pagina, qui la recensione completa di XS Max e qui il servizio sul lancio di Oneplus 6T in Italia.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial