fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming La nuova custodia AirPods Pro di Catalyst protegge contro tutto

La nuova custodia AirPods Pro di Catalyst protegge contro tutto

La qualità delle cover Catalyst per AirPods e iPad è fuori discussione, sono state selezionate anche da Cupertino e proposte nei negozi Apple in tutto il mondo: ora il costruttore annuncia la nuova custodia AirPods Pro resistente a tutto, presentandola come «La migliore polizza assicurativa che puoi acquistare per questo accessorio popolare ma costoso, aggiungendo stile e protezione come solo Catalyst può fare.

Non è solo una dichiarazione di marketing, come dimostrano qualità, caratteristiche e design. I nuovi auricolari Apple migliorano la resistenza a sudore e pioggia con certificazione IPX4, ma la custodia Airpods Pro di Catalyst è certificata IP67. Questo significa che una volta inseriti al suo interno sono protetti contro l’acqua per immersioni fino a un metro di profondità, bloccano anche polvere e neve.

La nuova custodia AirPods Pro di Catalyst protegge contro tuttoLa nuova custodia AirPods Pro di Catalyst protegge contro tuttoInvece la certificazione di standard militare MIL-STD 810 significa che protegge i preziosi auricolari con cancellazione del rumore contro le cadute fino a un’altezza di 1,2 metri. Come i modelli precedenti anche quello nuovo include un moschettone per l’aggancio a zaino o al passante dei pantaloni: grazie al design brevettato l’accesso è facilitato sia per riporre che per estrarre gli auricolari al volo.

La nuova custodia AirPods Pro di Catalyst protegge contro tuttoStesso discorso per la ricarica: se l’utente preferisce via cavo, il connettore Lightning è sempre a portata di mano, se invece si desidera sfruttare la ricarica wireless non ci sono problemi perché la cover è compatibile e non occorre rimuoverla.

La nuova custodia AirPods Pro di Catalyst protegge contro tuttoLa custodia Airpods Pro di Catalyst si può già preordinare al prezzo di 30 dollari, circa 27 euro, sul sito del costruttore con prime consegne a gennaio 2020 in tre colori: Stealth Black, Flame Red e Navy Blue. È proposta anche in versione premium a 35 dollari con motivi geometrici nelle stesse colorazioni.

In Italia i modelli per AirPods sono disponibili anche su Amazon, così è molto probabile che lo saranno anche i nuovi modelli per AirPods Pro.

Per approfondire consigliamo la lettura della recensione dellla versione Pro di AirPods. Se non sapete quale modello scegliere, date invece un’occhiata a questo approfondimento. spesso gli AirPods sono proposti in offerta lampo su Amazon: tra le nostre pagine trovate diverse segnalazioni. Seguite i nostri canali social oppure iscrivetevi al canale Telegram dedicato per essere informati tempestivamente su tutti gli sconti hi-tech più interessanti del momento.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Amazon ora esagera con gli sconti su MacBook Pro; risparmiate quasi 500 €

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate quasi 500 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,396FansMi piace
95,079FollowerSegui