Apple lancia la nuova custodia in pelle per MacBook Pro 2018

Insieme ai nuovi MacBook Pro 13’’ e 15’’ Apple lancia la custodia su misura del modello più piccolo: realizzata in pelle di alta qualità, è disponibile in tre eleganti colorazioni

Apple lancia la nuova custodia in pelle per MacBook Pro 13’’

E’ di pochi minuti fa l’annuncio dei nuovi MacBook Pro 2018, di cui trovate un approfondimento in questo articolo. Per chi fosse in procinto di acquistarne uno segnaliamo che per il modello da 13 pollici è già in vendita su Apple Store la relativa custodia in pelle Apple.

E’ pressoché identica alla prima versione per MacBook 12 lanciata lo scorso anno ma è costruita su misura per accogliere il nuovo MacBook Pro con schermo da 13’’ ed è disponibile in tre colori – blu notte, cuoio o nero – anziché due.

Questa borsa, si legge nella descrizione allegata alla scheda su Apple Store, è «Una comoda custodia realizzata in pelle di alta qualità dotata di una morbida fodera in microfibra». Come la versione più piccola ha un’estetica pregiata e minimale, senza rinunciare alla consueta eleganza che contraddistingue il brand.

Apple lancia la nuova custodia in pelle per MacBook Pro 13’’

Sul fondo della nuova custodia in pelle per MacBook 13’’ trovano posto quattro piedini in rilievo che permettono di contenere quelli del portatile, indossandosi così come un guanto e assicurando un’aderenza impeccabile. Comoda poi l’apertura superiore che di fatto permette di ricaricare il MacBook senza rimuoverlo dalla custodia.

La nuova custodia è in vendita su Apple Store al prezzo di 199 euro. E’ già possibile effettuare l’ordine con tempi di spedizione (gratuita), nel momento in cui scriviamo, ad un solo giorno lavorativo.

Clicca qui per comprare la nuova custodia in pelle, ufficiale Apple, dedicata ai nuovi Macbook Pro 13 pollici.