fbpx
Home Offerte Cyber Monday, la storia della musica in sconto: SoundSticks III di Harman...

Cyber Monday, la storia della musica in sconto: SoundSticks III di Harman Kardon a 129 euro.

Se volete portarvi a casa un pezzo della storia dell’ecosistema Apple, un prodotto iconico con pochi pari che è anche un oggetto di arredamento e uno prodotto funzionalmente di alto livello, avete solo oggi per comprare SoundSticks III di Harman Kardon a 129 euro.

Questo sistema audio, lo sa bene chi (come noi di Macitynet che lo provammo nel lontano anno 2000) non è certo nato al mondo Apple con l’iPhone, è stato un prodotto top di inizio anni 2000, quelli in cui spopolavano gli iMac trasparenti e nasceva il mito di iPod.

Harman Kardon dapprima lavorò con Apple per costruire un  sistema capace di elevarsi notevolmente sul resto degli speaker di allora e nello stesso tempo di accompagnare con un design stilisticamente raffinato i prodotti della Mela: realizzò dapprima iSub per accompagnarsi al sistema di speaker Odissey incluso negli iMac. Harman Kardon iSub fu così popolare e apprezzato da diventare in seguito oggetto del desiderio di tanti appassionati della Mela e addirittura da finire al Museo di Arte Moderna.
Poi arrivarono i Soundstick veri e propri nella prima incarnazione che abbinava al subwoofer gli elementi per  i medio alti in una disposizione a “candela” – candlestick.

Lo stile con plastica trasparente che lo rende simile ad una sorta di medusa è ancora oggi incredibilmente attuale, minimalista e originale nello stesso tempo. Si può collocare ovunque, in una casa, in un negozio, in un ufficio e colpirà sempre l’attenzione di chi lo intravede. La musica che produce è di ottimo livello, calda e coinvolgente grazie al subwoofer.

Tecnicamente si tratta di un sistema audio da scrivania dotato di un subwoofer da 6 pollici e 20 watt orientato verso il basso e trasduttori da 1 pollice Odyssey.  I satelliti sono orientabili, i controlli sono a sfioramento e c’è un controllo separato del volume del subwoofer. Questo modello è alimentato a corrente e ha un connettore jack 3,5mm. Quindi si collega ad una porta Aux di un computer oppure di qualunque altro sistema dove potete collegare degli auricolari o cuffie con spinotto.

Cyber Monday, la storia della musica in sconto: SoundSticks III di Harman Kardon a 129 euro.

Per usarlo con un dispositivo recente, come un iPhone privo di porta da 3,5mm, potete acquistare un adattatore come questo di Apple oppure potete collegare al dispositivo che trasmette in Bluetooth un accessorio come questo oppure come questo. A quel punto, con il jack inserito nel SoundSticks III di Harman Kardon, potrete ascoltare la musica come se il Soundstick avesse un ricevitore Bluetooth e quindi senza cavi. Se invece vi interessa un cavo Jack-Jack questo è vendutissimo e l’ideale per qualità e resistenza.

In alternativa potete anche comprare la versione Bluetooth, identica funzionalmente ma con ricevitore per musica in wireless.  Il costo è di 219 euro

SoundSticks III di Harman Kardon a 129 euro è uno sconto molto interessante e reale; normalmente veleggia tra i 150 e i 200 euro. L’offerta termina questa notte e mezzanotte. Se il prodotto vi interessa vi conviene acquistarlo subito.

Click qui per comprare.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui