fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Cyberlink PowerDirector ora disponibile anche per Mac

Cyberlink PowerDirector ora disponibile anche per Mac

PowerDirector 360, un software di editing video noto nel mondo dei PC con Windows, è ora disponibile anche per Mac. Lo sviluppatore Cyberlink punta ad ugli utenti alla ricerca di una di di mezzo tra iMovie e Final Cut, con target di rifirimento soprattutto gli apprendisti Youtuber, gli utenti che hanno la necessità di creare progetti per scuola, destinati ai social media, che vogliono realizare corto- e lungometraggi

L’interfaccia di PowerDirector non risulterà complicata per chi già conosce iMovie. Oltre alle consuete funzioni di editing non lineare, il software mette a disposizione strumenti di regolazione del colore e denoising audio, tool per creare effetti PiP, chroma key, controlli velocità,Strumenti per Ritagli, Zoom, e Panoramiche, e una libreria di titoli ed effetti.

PowerDirector è da anni noto agli utenti Windows ed è stato portato anche su Android e iOS. Lo sviluppatore riferisce che le versioni per Android e iOS sono state scaricate oltre 130 milioni di volte. PowerDirector 365 per macOS offre strumenti quali keyframe e altre per rifinire nei minimi dettagli tutti gli elementi su schermo grazie a una gamma di funzionalità per maschere, miscelazione, e design di titoli. L’abbonamento 365 offre accesso illimitato a tutti i pacchetti di design CyberLink: effetti sonori, musiche di sottofondo, tabelle LUT, e modelli artistici.

Cyberlink PowerDirector ora disponibile anche per Mac

L’applicazione è venduta (qui i dettagli) con un piano di abbonamento: 19,99$ al mese oppure 69,99$ per un anno. I prezzi includono accesso illimitato a plug-in e effetti premium. Con l’abbonamento lo sviluppatore promette accesso a tutti i nuovi pacchetti di design pubblicati mensilmente.

Il software richiede un Mac con macOS 10.14 e un processore Intel, almeno 4GB di memoria RAM e 7GB di spazio libero su disco. L’applicazione è utilizzabile sui Mac con SoC M1 tramite Rosetta. Il software è multilingua (italiano compreso).

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui