fbpx
HomeiPhoniaiPhoneDa Angry Birds a Field Runners: ecco chi migrerà  su Game Center

Da Angry Birds a Field Runners: ecco chi migrerà  su Game Center

Nel corso della conferenza che Apple ha tenuto nella giornata di ieri, ampio spazio è stato dedicato a Game Center, la nuova piattaforma di social gaming che verrà  introdotta la prossima settimana grazie all’uscita di iOS 4.1. Oltre alle funzionalità  mostrate, alcune delle quali già  note, ciò che sta emergendo è il fatto che molti team sono attivamente al lavoro per integrare il nuovo servizio nei loro vecchi giochi, pur avendo adottato in passato librerie come Crystal, Plus+ o OpenFeint. All’evento, Steve Jobs ha mostrato ai presenti un account denominato Thor, al quale erano collegati alcuni giochi: tra questi figuravano Angry Birds, Real Racing, Field Runners, Pac-Man ed Enigmo 2, il che fa ampiamente supporre che, a partire dalla prossima settimana, questi titoli verranno aggiornati per accogliere Game Center.

Non è ancora certo, sebbene sia piuttosto probabile, se abbandoneranno le precedenti librerie di social gaming. Oltre a Real Racing, il team australiano Firemint ha già  rivelato che altri giochi della sua line-up verranno resi compatibili con Game Center, confermando così che nei prossimi giorni sarà  pubblicato anche un aggiornamento dell’ottimo Flight Control. Le speranze di aziende come AuroraFeint, che finora avevano imposto una sorta di leadership nelle librerie social per sistemi iOS, sperano fortemente che i loro servizi siano in grado di convivere con Game Center, ma se questo accadrà  o meno è ancora da vedere.

020910-gamecenter-1.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial