fbpx
Home iPhonia iPhone Da Artwizz protezione ed eleganza con la nuova linea di cover fluo...

Da Artwizz protezione ed eleganza con la nuova linea di cover fluo per iPhone

Artwizz presenta una nuova serie di cover e protezioni per iPhone che si fanno notare per i colori vivaci e fluo, oltre che per la ricercatezza del design e dei materiali, tipici di questo costruttore. Ricordiamo infatti che Artwizz è la società tedesca apprezzata nel mondo per l’intelligente e pratico Induction Charger e Induction Charger Pro, che sostituiscono le pile all’interno del Magic Mouse di Apple per offrire un pratico sistema di ricarica a induzione: ne abbiamo parlato qui.

Della nuova serie di cover Artwizz per iPhone appena lanciate fanno parte la custodia ultrasottile SeeJacket Clip e i nuovi eleganti bumper, entrambi caratterizzati da colorazioni vivaci, infine anche la nuova serie di protezioni complete SeeJacket Folio.

SeeJacket Clip è costruita in policarbonato ed è spessa solamente 0,5 mm: protegge iPhone come una seconda pelle, è leggerissima e lascia inalterato il design dello smartphone della Mela. SeeJacket Clip di Artwizz è opaca e leggermente ruvida per offrire una impugnatura più salda. E’ disponibile per iPhone 5 nelle versioni bianco opaco, nero opaco, giallo fluo, arancio fluo e verde fluo mentre per iPhone 4 e 4S è disponibile nei colori: azzurro, verde fluo, giallo fluo, rosa fluo e trasparente. Invece il nuovo bumper di Artwizz è realizzato in plastica resistente con un morbido rivestimento antiscivolo nei bordi: protegge contro abrasioni, graffi e cadute: è disponibile nei colori giallo fluo, verde fluo, bianco e nero.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui