Da Juice disponibile LA Purse, il portafoglio pochette con vano per iPhone

Nei negozi Juice disponibile LA Purse dbramante1928 MODE realizzata in pelle con cinturino amovibile coordinato. È un portafoglio ma anche una pochette con diversi scomparti per contanti, tessere e anche per iPhone

Da Juice LA Purse

Un regalo bello e utile, perfetto per le donne in carriera che non rinunciano alla vita mondana: LA Purse dbramante1928 MODE è disponibile nel negozio online Juice e anche nei punti vendita della catena Juice Apple Premium Reseller.

LA Purse è realizzata a mano in pelle Saffiano di alta qualità: è sia un portafoglio sia una pochette, grazie al pratico cinturino amovibile coordinato. All’interno mette a disposizione 8 scomparti per bancomat, carte di credito e documenti formato tessera, oltre a un vano dedicato per ospitare iPhone.
Da Juice LA PurseLe dimensioni di 19,5 x 10,5 cm permettono di usare LA Purse per trasportare in modo elegante e sicuro iPhone di qualsiasi modello e generazione, inclusi i più grandi iPhone XS Max. Non solo: due tasche pieghevoli sono perfette per ospitare denaro contante, a cui si aggiunge una tasca esterna con zip dorata, un dettaglio che abbellisce LA Purse e la rende un pratico accessorio per l’utilizzo quotidiano.

Può essere acquistata al prezzo di 69,90 euro in cinque diversi colori (ruggine, senape, grigio, nero e verde) sia nel negozio online Juice che nei punti vendita della catena Juice Apple Premium Reseller.