fbpx
Home iOS AppleTV Apple semplifica l’autenticazione con zero sign su Apple TV in USA

Apple semplifica l’autenticazione con zero sign su Apple TV in USA

Negli Stati Uniti Apple ha reso disponibile zero sign per Apple TV con tvOS 12, una procedura completamente automatica che permette agli utenti di accedere in modo semplicissimo a tutte le app e i canali della TV via cavo Charter Spectrum.

Ricordiamo che questa funzione era stata anticipata in arrivo da Cupertino fin dalla presentazione di tvOS 12 avvenuta nel mese di giugno durante la conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC 2018, in contemporanea con macOS Mojave, iOS 12 e alle altre novità per sistemi operativi, software e strumenti di programmazione made in Cupertino.

Sempre negli USA fino a oggi con l’app Apple TV era possibile accedere a oltre 100 app video con un unico login, in questo modo gli utenti non devono inserire le credenziali per ogni app video disponibile con il proprio abbonamento via cavo.
tvos 12 - zero sign USA - Apple semplifica l’autenticazione con zero sign su Apple TV in USAIl nuovo zero sign rappresenta così una evoluzione e una ulteriore semplificazione. Per sfruttarlo dove disponibile è sufficiente accedere alle impostazioni di tvOS, scollegarsi dal fornitore di TV via cavo, infine accedere di nuovo con il proprio nome utente e password. Apple TV con tvOS 12 e zero sign rileva la rete dell’utente ed effettua in automatico il login per tutte le app supportate incluse nel proprio abbonamento, senza digitare nulla.

Negli USA questa funzione era attesa in collaborazione con Charter Spectrum: anche se le app di questo fornitore non sembrano al momento ancora disponibili, il loro rilascio è atteso a breve. Successivamente zero sign per Apple TV con tvOS 12 sarà reso disponibile anche per altri fornitori di TV e Internet via cavo.

Offerte Speciali

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Su Amazon trovate oggi in sconto gli iPhon XR. Anche se sono solo alcuni colori in offerta, le occasioni da cogliere sono importanti: iPhone XR 64 a 616 Euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,278FollowerSegui