Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, e nello store online le promozioni sono sempre attive: questa settimana è possibile acquistare iPhone 12 e iPhone 12 mini con un risparmio che arriva fino a 120 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale Apple: oltre allo sconto c’è sempre la possibilità di pagare in 10 piccole rate, sempre senza costi, senza interessi e senza lunghe procedure burocratiche. Ma non è finita perché gli sconti sono disponibili anche per diversi accessori che permettono di proteggere, ricaricare e sfruttare la massimo il nuovo iPhone, anche qui risparmiando.
Grazie alla promozione Juice, iPhone 12 64GB invece del prezzo di listino di 939 euro si compra a 819 euro, un risparmio di 120 euro. Chi desidera pagarlo in 10 rate paga solamente 81,90 euro al mese, quindi il prezzo del dispositivo già scontato da Juice, senza costi e senza interessi. La promozione è attiva anche per iPhone 12 mini 64GB che invece del prezzo di listino di 839 euro, da Juice si compra a 739 euro, un risparmio di 100 euro: pagandolo a rate invece si versano 73,90 euro al mese per 10 mesi. Ricordiamo che gli sconti Juice con la possibilità di abbinare anche i pagamenti rateali sono disponibili anche per iPhone 12 128GB e iPhone 12 mini 128GB.

l negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











