HomeCasaVerdeSmartDa Meross la lampada da terra compatibile HomeKit, Alexa e Google

Da Meross la lampada da terra compatibile HomeKit, Alexa e Google

Per la lettura dal divano, oppure in camera: la lampada da terra Meross compatibile con HomeKit è una valida soluzione per illuminare un’area della stanza in cui viene posizionata beneficiando delle più moderne tecnologie in fatto di luce e connettività.

Come altre lampade LED di questo tipo, produce una luce senza sfarfallio ed è possibile regolare la temperatura colore tra 2700K e 6500K, passando così da una luce molto calda per la lettura serale ad una più fredda per lo studio. Il maggiore punto di forza come dicevamo è la compatibilità con la tecnologia HomeKit di Apple, che permette di integrarla nell’app di Smart Home e controllarla a distanza sia dall’app che con la voce con comandi vocali come “Hey Siri accendi la lampada da terra della camera da letto”.

lampada terra meross

E’ compatibile anche con Assistente Google e Alexa, in modo tale da adattarsi anche agli altri sistemi domotici più diffusi, che permettono di controllarla via app e voce collegandosi al WiFi casalingo a 2.4 GHz su iOS 13 e Android 4.1 e successivi. In alternativa c’è anche il telecomando.

Può essere posizionata a tre diverse altezze – 39, 56 e 59 centimetri – in modo da poter essere usata come lampada da terra oppure da tavolo e grazie al collo d’oca e la testa flessibile è possibile direzionare il fascio luminoso a trecentosessanta gradi. E’ dotata di un solido piedistallo che pesa quasi 2 chilogrammi, quindi è abbastanza pesante da impedire il ribaltamento.

lampada terra meross

Questa lampada consuma 12 Watt e produce una luce da massimo 650 lumen. Include perfino un timer per lo spegnimento automatico, in modo da usarla anche per la notte, impostandolo a dieci minuti dall’accensione. Il timer funziona anche al contrario, nel senso che può essere usato per programmare l’accensione in un determinato momento della giornata, e può diventare quindi una luce di accompagnamento per la sveglia mattutina.

Chi intende acquistarla la trova in vendita su Amazon a 79,99 euro: nel momento in cui scriviamo è attiva la casella checkbox per un coupon che permette di risparmiare il 20%, pagandola così 63,99 euro.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial