Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Microsoft fino a 650 dollari di sconto per chi lascia MacBook e passa a Surface

Da Microsoft fino a 650 dollari di sconto per chi lascia MacBook e passa a Surface

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Dopo la presentazione dei nuovi Surface, e quella dei nuovi Macbook, Microsoft sta tentando di portare dalla sua l’utenza, offrendo sconti fino a 650 dollari, per chi lascia un nootebok di Cupertino, in favore di un dispositivo appartenente alla linea Surface.

Ovviamente, i buoni sconto per acquistare i Surface, variano a seconda del prodotto Apple che si restituisce, della configurazione e dello stato. Per poter immediatamente ottenere la propria valutazione è sufficiente recarsi direttamente a questo indirizzo, dove poter inserire l’esatto modello del proprio Macbook, con relative condizioni e dotazione hardware, ottenendo alla fine il prezzo che Microsoft pagherà per riaverlo, ovviamente sotto forma di buono sconto per acquistare un Surface.

Infatti, una volta che viene generato il coupon sconto, i potenziali clienti dovranno inviare a Microsoft i propri MacBook, compresi di accessori in dotazione, ricevendo alla fine di tale procedura il codice da riscattare. Resta escluso dalla promozione, e dunque non sarà suscettibile di sconto, il nuovo Surface Studio presentato appena 48 ore fa.

Nell’offerta, invece, Microsoft include il Surface Book i7, presentato come un vero e proprio aggiornamento rispetto alla prima versione, con prestazioni grafiche che superano del doppio quelle del predecessore, e tre volte superiori alle prestazioni di un Macbook Pro 13 pollici, almeno a detta della società di Redmond.

La promozione interessa, almeno al momento, solo il territorio USA; vale, dunque, come curiosità per tutto il pubblico al di fuori del territorio a stelle e strisce.

18825-18340-surfacepro4-ad-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 15 pollici da 512 GB a 1.299 €, risparmio del 21%

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 580 euro meno del nuovo modello, solo 1299€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità