Da Optoma ZH420UST, il nuovo proiettore laser professionale

Optoma lancia il nuovo proiettore laser professionale ZH420UST,  ad ottica ultra corta che punta tutto sulla versatilità e sull' affidabilità.

Dopo il modello ZW400USTi, Optoma lancia il nuovo proiettore laser professionale,  ad ottica ultra corta che punta tutto sulla versatilità e sull’ affidabilità, soprattutto per la completezza dei controlli che ne ampliano i limiti di utilizzo. Prende il nome ZH420UST, ed è basato sul precedente modello ZH400UST.

Il nuovo proiettore ZH420UST è alimentato da una sorgente luce laser DuraCore e offre funzionalità di installazione avanzate che includono HDBaseT, la correzione geometrica di quattro angoli, blending e warping rendendolo specifico per impieghi di Digital Signage, multiproiezioni, luoghi di svago e ospitalità. Si tratta del primo proiettore Full HD 1080p ultra short throw che offre all’utente diverse regolazioni, come il corner correction, il warping, il blending capace di coniugare flessibilità, e affidabilità. Tra le altre, il videoproiettore offre la possibilità di effettuare la regolazione geometrica a quattro angoli, così da garantirne un’installazione rapida e precisa, adatta anche per pareti irregolari e ambienti in cui la collocazione di un proiettore potrebbe risultare scomoda.

Questo vuol dire che ZH420UST è in grado di proiettare le immagini verso il basso e lateralmente in “modalità ritratto”. Ancora, ZH420UST integra un sistema di edge-blending e warping, con incluso un ingresso HDBaseT per semplificare la fase di installazione e ridurne la complessità. Il videoproiettore monta un sistema laser proprietario DuraCore che assicura alla fonte di luce laser una durata minima di 20.000 ore a piena luminosità ed è dotato di certificazione IP5X contro la polvere.

proiettore laser professionale

Secondo le specifiche del produttore, il proiettore offre una copertura del 114% della gamma cromatica Rec709: l’intera scheda tecnica dettagliata è reperibile sul sito ufficiale optoma.com. Il costo sarà superiore ai 5.000 Euro.