Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Da XtremeMac il copri-schermo magnetico per la privacy su MacBook

Da XtremeMac il copri-schermo magnetico per la privacy su MacBook

Un copri-schermo magnetico per la privacy su MacBook: è di XtremeMac e al pari di altre soluzioni simili disponibili in commercio consente praticamente di oscurare tutti i contenuti quando si guarda lo schermo lateralmente.

Di fatto questo accessorio consente di restringere l’angolo di visualizzazione dello schermo proteggendo i dati da sguardi indiscreti, eliminando perciò il rischio di condividere inavvertitamente i contenuti che si stanno visualizzando e permettendo al contempo di lavorare con il portatile senza dover assumere posizioni scomode o goffe per proteggere lo schermo.

Da XtremeMac il copri-schermo magnetico per la privacy su MacBook

Questa soluzione si aggancia magneticamente su due strisce metalliche incluse in confezione, consentendo il fissaggio allo schermo senza ricorrere a fastidiosi adesivi o ingombranti cornici. Essendo rigida, questa tipologia di pellicola al contempo protegge gli schermi anche da graffi e ditate.

Per quanto riguarda il mantenimento della riservatezza delle informazioni e la prevenzione della violazione dei dati, questo copri-schermo magnetico oscura i contenuti visualizzati sul display già a partire da un angolo di 30 gradi fino ad oscurarli completamente mostrando uno schermo nero raggiunto un angolo di 60 gradi.

Da XtremeMac il copri-schermo magnetico per la privacy su MacBook

Questa pellicola magnetica per la privacy è distribuita in Italia da AccessoryLine ed è disponibile per i MacBook 12” e MacBook Air 13” serie 2018 oltre che per MacBook Pro USB-C con schermi da 13” e 15”. E’ in vendita anche su Amazon.

Se siete alla ricerca di una soluzione simile per iPhone, date un’occhiata alle pellicole di Belkin.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità