Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Da XtremeMac il copri-schermo magnetico per la privacy su MacBook

Da XtremeMac il copri-schermo magnetico per la privacy su MacBook

Un copri-schermo magnetico per la privacy su MacBook: è di XtremeMac e al pari di altre soluzioni simili disponibili in commercio consente praticamente di oscurare tutti i contenuti quando si guarda lo schermo lateralmente.

Di fatto questo accessorio consente di restringere l’angolo di visualizzazione dello schermo proteggendo i dati da sguardi indiscreti, eliminando perciò il rischio di condividere inavvertitamente i contenuti che si stanno visualizzando e permettendo al contempo di lavorare con il portatile senza dover assumere posizioni scomode o goffe per proteggere lo schermo.

Da XtremeMac il copri-schermo magnetico per la privacy su MacBook

Questa soluzione si aggancia magneticamente su due strisce metalliche incluse in confezione, consentendo il fissaggio allo schermo senza ricorrere a fastidiosi adesivi o ingombranti cornici. Essendo rigida, questa tipologia di pellicola al contempo protegge gli schermi anche da graffi e ditate.

Per quanto riguarda il mantenimento della riservatezza delle informazioni e la prevenzione della violazione dei dati, questo copri-schermo magnetico oscura i contenuti visualizzati sul display già a partire da un angolo di 30 gradi fino ad oscurarli completamente mostrando uno schermo nero raggiunto un angolo di 60 gradi.

Da XtremeMac il copri-schermo magnetico per la privacy su MacBook

Questa pellicola magnetica per la privacy è distribuita in Italia da AccessoryLine ed è disponibile per i MacBook 12” e MacBook Air 13” serie 2018 oltre che per MacBook Pro USB-C con schermi da 13” e 15”. E’ in vendita anche su Amazon.

Se siete alla ricerca di una soluzione simile per iPhone, date un’occhiata alle pellicole di Belkin.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità