Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Asus un monitor LCD 22″ con inserti in pelle

Da Asus un monitor LCD 22″ con inserti in pelle

Pubblicità

Asus ha presentato LS221H un nuovo display LCD da 22″ con spessore di 45 millimetri e che si contraddistingue per lo chassis nero lucido e un rivestimento in vera pelle. A detta del produttore, il vetro del pannello è stato tagliato a diamante (con un livello di durezza di 9H) ed è stato trattato con un sistema che permette di proteggerlo da urti accidentali e dal contatto con sostanze nocive.

Altra particolarità  sono gli effetti di luce creati dai LED integrati nella base del monitor (creano particolari effetti in base quanto rappresentato sullo schermo) e all’ingresso HDMI per il collegamento di dispositivi multimediali. Tra le tecnologie di rilievo, un rapporto di contrasto pari a 4000:1 e un tempo di risposta di 2 millesimi di secondo. La risoluzione massima è di 1680×1050, l’angolo di visuale di 170° (H) / 160° (V),

Il monitor può essere posizionato a muro tramite un particolare sistema di fissaggio: la pressione su un pulsante laterale regola le posizioni di fissaggio adattandolo a diverse posizioni e angolazioni.

La garanzia è di tre anni e gode della cosiddetta garanzia “Zero Bright Dot” per un anno. Il prezzo di vendita previsto è di 329,00 euro IVA inclusa.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità