fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Da LG.Philips schermo multitouch da record

Da LG.Philips schermo multitouch da record

Lo schermo multitouch più grande del mondo è di LG.Philips. La joint ventura coreano-olandese, uno dei principali protagonisti mondiali nel campo degli schermi piatti, presentà  il display Lcd da ben 52 pollici al Ces di Las Vegas come dimostrazione di fattibilità  di un simile prodotto.

Il multitouch di LG.Philips permetterà  la manipolazione di immagini e contenuti digitali interpretando la gestualità  dell’utente. A differenza di altri prodotti che fanno principalmente uso di un film sensibile collocato sulla superficie dell’Lcd, il display che verrà  esposto a Las Vegas si basa essenzialmente su sensori agli infrarossi. Uno schermo ancora più grande, da 82 pollici, sempre multitouch, ma fatto da quattro schermi da 42 pollici, sarà  un’altra attrazione dello stand di LG.Philips. Il multitouch è parente di quelli usati da iPhone, ma avrà  una funzione diversa, verrà  impiegato per postazioni pubbliche.

Sempre per postazioni pubbliche è pensato un display a “tripla visione” che proietta la stessa immagine in tre direzioni diverse (destra, centro e sinistra), consentendo una qualità  ottimale per le immagini anche se non si è centrati di fronte allo schermo, uno dei problemi degli Lcd. Un terzo display avrà  la caratteristica di essere double face, sarà  quindi visibile davanti e dietro, fungendo da sistema per pubblicità  o annunci al pubblico.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui