Da Nilox chiavette di memoria USB per tutti i gusti

Nilox marchio del Gruppo Esprinet propone una ampia gamma di chiavette di memoria USB in grado di soddisfare i gusti di qualsiasi utente: pen drive ultra-sottili a carta di credito, chiavette che fungono da portachiavi, versioni pieghevoli che permettono non solo di essere utilizzate in contemporanea tra due computer ma anche di trasferire file di grandi dimensioni. Tra i numerosi modelli di chiavette di memoria USB proposte da Nilox ricordiamo poi anche le chiavette che sembrano veri e propri gioielli, oppure le versioni più tradizionali ma dotate di collegamento retrattile per la massima sicurezza e praticità  di trasporto e utilizzo. Di seguito una breve presentazione delle nuove serie disponibili.

Jewellery Swarovsky: cinque divertenti soggetti di pen drive “gioiello” disponibili in vari colori, realizzati in cristallo acrilico e impreziositi con pietre Swarovsky. Le piccole chiavette USB Nilox Jewellery possono trasformarsi in divertenti collane o portachiavi. Dal simpatico design Made in Italy, la collezione Nilox Jewellery è realizzata a mano da professionisti che assicurano costante attenzione ai cicli produttivi in tutte le fasi: dalla lavorazione della materia prima, alla foratura, strassatura e lucidatura. Il prezzo parte da 44,99 euro mentre le capacità  disponibili sono di 2GB e 4GB.

Portachiavi in cuoio: pensata per gli uomini che prestano attenzione ad ogni dettaglio e desiderano distinguersi anche nella scelta degli oggetti d’uso quotidiano, questa originale pen drive unisce alla grande funzionalità  l’esclusivo design. La custodia è realizzata in vero cuoio e può essere utilizzata come portachiavi. Il modello da 4GB è proposto a 19,90 euro, 8GB a 28,90 euro, fino al modello più capiente da 16GB al prezzo di 44,90 euro.

Bracciale con capacità  da 1GB fino a 4GB: i colorati braccialetti Nilox sono pensati per i più giovani ma risultano indicati per tutti coloro che amano la praticità . Disponibili in verde, bianco, rosso, arancione, blu, nero e giallo sono proposti a partire da 12,60 euro

Pen Drive carta di credito da 1GB a 2GB è la soluzione definitiva per i più smemorati e per disporre sempre e ovunque di un pratico archivio dati. Grazie allo spessore di pochi millimetri può essere tranquillamente riposto nel portafogli. E’ disponibile con capacità  di 1GB al prezzo di 8,11 euro e nella versione da 2GB a 9,39 euro. Infine ricordiamo la chiavetta USB Nilox in grado di offrire la funzione di filesharing. Grazie al doppio ingresso USB e mini-Usb permette di connettere due computer per condividere o trasferire i dati. E’ già  disponibile al prezzo di 16,56 euro.

I prodotti Nilox incluse le nuove chiavette di memoria USB sono disponibili presso i migliori rivenditori di elettronica e anche per l’acquisto online presso Monclick [sponsor].

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità