Home Macity Software / Mac App Store Pixelmator sta per svelare un progetto segreto nato con il Mac in...

Pixelmator sta per svelare un progetto segreto nato con il Mac in mente

Dagli sviluppatori di Pixelmator Team – software house nota per l’applicazione di fotoritocco che porta il nome dell’azienda, una delle più apprezzate di sempre dagli utenti Mac e dagli utenti di dispositivi iOS – è in arrivo una nuova applicazione per Mac. Non sono noti molti dettagli ma gli sviluppatori spiegano che si tratta della “cosa più Mac” da loro realizzata, un software che ha richiesto cinque anni di lavoro.

Saulius Dailide, a capo di Pixelmator Team, spiega: “È la cosa più grandiosa che abbiamo mai fatto. La più innovativa, bella e potente cosa che abbiamo mai realizzato. Ed è la cosa più Mac che sia mai stata fatta! È quello sul quale il leggendario Pixelmator Team ha segretamente e appassionatamente lavorato per cinque interi anni”.

Da quel pocho che sembra di capire, l’applicazione combina testi e immagini. Da una schermata nella quale si mostra una sorta di tendina si intravede sul dock l’icona dell’applicazione: na sorta di fiore e un pennello. Ne dovremmo sapere di più appena gli sviluppatori renderanno noti altri dettagli…

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui