fbpx
Home CasaVerdeSmart Daikin Online Controller e il condizionatore si controlla da iPhone, Android e...

Daikin Online Controller e il condizionatore si controlla da iPhone, Android e PC

Chi di voi non vorrebbe tornare a casa e trovarla già bella fresca in estate od opportunamente riscaldata in inverno? Controllare il climatizzatore a distanza per accenderlo e regolare modalità e temperatura è finalmente possibile grazie a Daikin Online Controller, un nuovo dispositivo che si installa sul climatizzatore e permette di gestire il tutto da tablet, smartphone e PC.

Il dispositivo, come si può facilmente immaginare, si configura tramite la rete WiFi di casa e permette poi in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo di cambiare programma o modificare le impostazioni del climatizzatore come più si preferisce, gestendo responsabilmente i consumi. Chiunque sarà quindi in grado di accenderlo e spegnerlo all’occorrenza, anticipando l’attivazione fisica in modo da tornare a casa e ritrovarla già con il clima che più si desidera.

Il dispositivo si può adattare ad unità interne della serie Emura (FTXG-JA FTXG-JS), Ururu Sarara (FTXR-E), Nexura (FVXG-K) nuove o già installate, si abbina ai sistemi Mono Split o Multi Split (un dispositivo per ogni unità) ma soprattutto non richiede alcuna opera muraria o invasiva in quanto viene tutto installato facilmente e velocemente da un Centro Servizi autorizzato o da un Daikin-Aerotech.

Il Daikin Online Controller viene gestito da iPhone e iPad attraverso l’applicazione gratuita e mostra, tra le altre cose, la temperatura esterna e le condizioni meteo della località nel quale è installato il climatizzatore, dando all’utente tutte le informazioni necessarie per poter regolare al meglio la temperatura ed il programma per la propria casa.

Il nuovo sistema si prenota attraverso questo modulo online disponibile sul sito ufficiale al prezzo lancio di 199 euro nei quali sono inclusi IVA, trasporto, installazione e configurazione.

[youtube id=”N_XOiVDD7VI” width=”620″ height=”360″]

Daikin Online Controller

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui