Danalock V3, la serratura compatibile con HomeKit in vendita in Italia

Danalock V3, la serratura compatibile con HomeKit in vendita in Italia

A distanza di oltre due anni dalla versione precedente, finalmente disponibile alla vendita in Italia Danalock V3, la serratura compatibile con HomeKit, dotata di tecnologia wireless, che permette di aprire la porta a distanza.

A distanza di oltre due anni dalla versione precedente, finalmente disponibile alla vendita in Italia Danalock V3, la serratura compatibile con HomeKit, dotata di tecnologia wireless, che permette di aprire la porta a distanza, e controllare facilmente chi entra in casa usando i dispositivi iOS.

A contraddistinguere la periferia il design danese dalle linee semplici, minimali e moderne, che fanno uso di un algoritmo di crittografia avanzato AES-256. Per aprire la porta sarà sufficiente utilizzare il proprio dispositivo iOS con Siri, oppure attraverso l’app Casa di Apple: in questo modo, non solo sarà possibile entrare in casa con un click sullo smartphone, ma anche aprire la porta ai propri familiari o a chiunque abbia il permesso di entrare in casa.

Danalock V3, la serratura compatibile con HomeKit in vendita in Italia

Ovviamente, la tecnologia non abbandona la tradizione: quando serve, o si preferisce, sarà possibile aprire e chiudere la porta anche con la solita chiave. E se serve, potrai sempre aprire e chiudere con la tua solita chiave. Facile da installare su qualsiasi tipo di porta senza bisogno di strumenti particolari, la particolare serratura intelligente è progettata per integrarsi con il sistema europeo, dunque pienamente compatibile con le nostre porte.

Per ciascuna confezione di vendita, oltre alla serratura intelligente Danalock V3 è presente anche il cilindro regolabile, e quattro batterie CR123A necessarie per il funzionamento, che garantiranno un utilizzo continuo per circa un anno.

Danalock V3, la serratura compatibile con HomeKit in vendita in Italia

Non è a buon mercato: Dalack V3 è disponibile su Apple Store online a 249,95 euro. Su Amazon, da venditori terzi si trova anche a circa 200 Euro. Verificate in caso di acquisto che la tecnologia radio sia quella che offre Homekit: sono disponibili infatti anche le versioni Z-wave.