HomeMacitySpeciali e IntervisteData Port si unisce a Juice: TUTTO a Tasso Zero, iPhone 7...

Data Port si unisce a Juice: TUTTO a Tasso Zero, iPhone 7 inclusi, a Firenze, Pisa e Bientina

Poche o forse nessun altra realtà in Italia può vantare una storia così lunga e indissolubilmente legata ad Apple come Data Port. Oggi la storica catena toscana di negozi Apple Premium Reseller entra a far parte del gruppo Juice, un’unione di forze che estende ulteriormente la visibilità dell’universo Apple nel nostro Paese. Per festeggiare l’evento Juice propone il Tasso Zero su tutti i prodotti Apple.

Per 35 anni, Data Port ha rappresentato un punto di riferimento non solo per singoli utenti e appassionati ma anche per aziende di qualsiasi dimensione per la rivendita di prodotti Apple e servizi. L’unione di Data Port con Juice avviene nella più completa continuità di servizio e non solo. La catena Apple Premium Reseller del Nord Italia riconosce la lunga storia e l’esperienza del personale Data Port che viene interamente mantenuto nei tre punti vendita di Firenze, Pisa e Bientina.
juice dataport icon
Ci sono buone notizie anche per gli appassionati: per celebrare l’evento inizia oggi una promozione speciale Tasso Zero totale. Tutti i prodotti Apple disponibili nei negozi toscani possono essere acquistati con pagamento in 10 rate senza interessi, in questo modo è possibile acquistare un nuovo Mac, iPad oppure anche il nuovissimo iPhone 7 suddividendo il pagamento in 10 rate più piccole, senza alcun costo per spese né interessi. Si tratta infatti di un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero, così la rata si ottiene semplicemente dividendo la spesa totale per 10.

Ecco alcuni esempi: MacBook 12” da 1.499 euro si può pagare un 10 rate da 149,90 euro, mentre iPhone 7 32 GB da 799 euro si paga a 79,90 euro al mese per 10 mesi. Ricordiamo che questa promozione Tasso Zero è valida solo per i negozi Juice di Firenze, Pisa e Bientina e rimane valida fino all’8 ottobre. Per ulteriori informazioni su Juice e su tutte le promozioni in corso è possibile partire da questa pagina web.

juice data port tasso zero

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial