HomeMacityEventiData Port: un Natale di solidarietà  in stile Mac

Data Port: un Natale di solidarietà  in stile Mac

Se dubitate del fatto che un Mac possa fare del bene non solo alla vostra vita digitale, ma anche agli altri fate un salto da Data Port. Il popolare rivenditore Mac di Bientina (che si è recentemente dotato anche di un punto vendita Apple Premium Reseller a Firenze) in occasione del Natale lancia infatti una iniziativa di solidarietà  donando alla Ricerca contro il Cancro 10 euro per ogni iMac acquistato.

“Abbiamo deciso di schierarci per una iniziativa di solidarietà  – dice il proprietario Dario Conti – invece che preoccuparci di allestire una delle tante promozioni e sconti che caratterizzano questa stagione. 10 euro per ogni iMac venduto speriamo possano significare una somma consistente da destinare a sostegno dei ricercatori AIRC, dando nuova forza alla ricerca”

Per contribuire al progetto, che non è il primo a sfondo di solidarietà  lanciato da Data Port, basta recarsi presso uno dei negozi della società  toscana e acquistare un iMac da oggi, lunedì primo dicembre fino al 15 dicembre.

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro Max, minimo storico a 1329€ per la versione da 256 GB

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 256 TB scende al minimo. Risparmiate 80€
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,931FollowerSegui