fbpx
Home Macity Mac con Intel Deezer, novità per il mobile ed applicazione per Mac

Deezer, novità per il mobile ed applicazione per Mac

Deezer decide di controbattere la concorrenza di Spotify ed annuncia numerose nuove funzionalità dedicate al mobile e a Deezer per Mac. Da oggi saranno disponibili numerose funzioni anche per chi non ha un abbonamento: Flow è un servizio che crea un canale musicale su mobile sfruttando gli ascolti precedenti e i brani della libreria, per un flusso musicale personalizzato direttamente da smartphone o tablet. Disponibile anche la funzione Ascolta la radio, che permette di ascoltare le playlist – arricchite da una serie di brani scelti da Deezer – direttamente da mobile, e la funzione Riproduzione casuale, questa dedicata agli abbonati Premium+, che permetterà l’ascolto da mobile dei brani un una playlist, con skip illimitato.

A questo si va aggiungere anche una nuova funzionalità di ricerca avanzata e la possibilità di ascoltare i canali radio dedicati ai propri artisti preferiti. Infine è disponibile anche in versione beta Deezer per Mac, che servirà per gestire la propria libreria musicale locale da unire a quella selezionata direttamente sul servizio di musica in streaming. Una serie di novità che faranno sicuramente piacere a tutti gli utenti che cercano un’alternativa a Spotify, e che rendono Deezer un sempre più interessante attore del settore.

Così commenta la società le novità: “Grazie a Flow e alle nuove funzionalità radio sui dispositivi mobili, tutti potranno scoprire tanta nuova musica in mobilità, gratuitamente e senza limiti. Allo stesso tempo, il nuovo Deezer per Mac è incredibilmente facile da usare e permette a chiunque di unire la propria musica, collezionata nel corso degli anni, con quella che ascolta in streaming su Deezer. Ci auguriamo che Deezer per Mac aiuterà anche chi è scettico sullo streaming a provare il nostro servizio, perché una volta che lo avranno fatto non potranno più farne a meno”.

deezer per mac

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui