Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Deirdre O’Brien, responsabile retail di Apple, debutta su Instagram

Deirdre O’Brien, responsabile retail di Apple, debutta su Instagram

Deirdre O’Brien, la nuova responsabile Retail di Apple che ha preso il posto di Angela Ahrendts, con una mossa instale ha aperto un account su Instagram e ha pubblicato le foto dei primi negozi della Mela che ha cominciato a visitare nei suoi giri di affari in tutto il mondo.

Le prime due foto pubblicate sull’account della O’Brien (@deirdre.at.apple) sono state scattate a Hong Kong nello store dell”IFC Mall, un negozio che si affaccia su importanti vie di comunicazione in una zona di forte passaggio e grande visibilità; una terza foto è stata scattata nel punto vendita Apple Cotai Central di Macao.

Non è chiaro perché la O’Brien sa in viaggio in quella zona, ma sembra che visiterà i dipendenti di altri negozi in città quali Austin (Texas), Cupertino (California) e Parigi (Francia).

Anche Angela Ahrendts nel 2014 al suo arrivo in Apple iniziò un tour in alcuni negozi annunciando di voler risolvere alcune cose che a suo avviso dovevano funzionare meglio, spiegando di voler concentrarsi su tre aree: Cina, pagamenti mobile e un’esperienza rivista e corretta per i clienti. Come chi l’ha preceduta, l’obiettivo della O’Brien è probabilmente quello di farsi conoscere nelle varie sedi, e “ingraziarsi” i dipendenti che si occupano della vendita al dettaglio.

Deirdre O’Brien, responsabile retail di Apple, su Instagram condivide foto delle sue visite negli store

Da febbraio di quest’anno, l’incarico della O’Brien in Apple è indicato come Vice Presidemte responsabile “Retail + People”. La nuova dirigente è laureata in Operations Management presso la Michigan State University e vanta, tra le altre cose, un master alla San Jose State Universi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità