Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Dell pronta lanciarsi nel mercato mobile

Dell pronta lanciarsi nel mercato mobile

Pubblicità

Dopo il lancio del Mini3i (disponibile solo in Cina e Brasile), Dell ha deciso di investire in maniera più ragionata e organizzata sul mercato mobile: la società  americana sta infatti per lanciare una business unit dedicata esclusivamente ai dispositivi mobili, come cellulari e smartphone.

L’obiettivo della neonata divisione Dell sarà  quello di sviluppare prodotti capaci di offrire servizi attraverso i nuovi canali di distribuzione, inclusi reti cellulari ma anche via cavo e via satellite.

In un mercato in cui i computer portatili diventano sempre più piccoli e gli smartphone sono sempre meno telefonini e sempre più PDA, la linea di confine tra un PC e un cellulare inizia ad essere sempre più sfumata e facilmente valicabile, sia verso l’una sia verso l’altra direzione.

Apple è forse uno degli esempi più calzanti, passata dall’essere semplicemente una società  produttrice principalmente di computer, ad un’azienda estesasi con successo anche verso il multimediale (iPod, Apple TV) e il mobile (iPhone).

La nuova business unit di Dell sarà  guidata da Ron Garriques, già  uomo chiave sempre in Dell per l’area consumer e con precedenti esperienze in Motorola ed AT&T.

dell-mini-3i

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di oltre 300€ su Amazon - macitynet.it

Potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di oltre 300€ su Amazon

Su Amazon va in sconto il potentissimo MacBook Pro M4 Max con schermo da 14" e 32 GB di memoria. Risparmio da 300 € sul prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità