Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dental Communication: l’app per dentisti che migliora la comunicazione con i pazienti

Dental Communication: l’app per dentisti che migliora la comunicazione con i pazienti

Per tutti i dentisti che vogliono migliorare la comunicazione con i propri pazienti è disponibile Dental Communication un’app nata per iPad con lo scopo di coinvolgere direttamente gli stessi pazienti attraverso una approfondita interattività. Attraverso la visione di video dedicati è possibile istruire i pazienti sull’igiene orale anche con immagini 3D e descrizioni che illustrano nei dettagli il metodo e le soluzioni più corrette.

In Scatta&Disegna potremo invece scattare una fotografia direttamente dal nostro iPad e disegnarci sopra in modo da far comprendere al cliente con più semplicità il lavoro da svolgere al fine di ottenere la miglior cura. E’ possibile scattare una foto direttamente con iPad oppure importare nel rullino le fotografie scattate con una fotocamera oltre a importare immagini e anche radiografie.

Si potranno anche programmare le cure partendo dallo stato in cui si trova il paziente proponendo un piano di cure inviandolo direttamente via email. In totale sono quattro le sezioni in cui l’app è suddivisa: video d’igiene e profilassi, fisiologia della bocca, Dental chart con status & plan del paziente e click & draw. Oltre alla lingua italiana è possibile al momento selezionare inglese, spagnolo e francese.

Dental Communication per iPad, è in vendita su App Store a 199,99 euro.

Dental Communication Dental Communication

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità