Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Deodorizer, il caricatore per auto con purificatore d’aria incorporato

Deodorizer, il caricatore per auto con purificatore d’aria incorporato

Ricaricare i dispositivi in auto e purificare l’aria nell’abitacolo. E’ quel che in breve offre Deodorizer, un accessorio compatto e portatile che migliora i viaggi per tutti i passeggi.

Costruito in materiali di buona qualità, si tratta di un caricatore con doppia presa USB capace di erogare fino a 2.1 A per ciascuna porta, quindi è capace di ricaricare anche due tablet contemporaneamente e a piena potenza o due dei nuovi iPhone al doppio della velocità.

Sul lato superiore è incorporato un purificatore d’aria che aiuta a mantenere l’ambiente più pulito, specialmente se si è soliti fumare nell’abitacolo – il produttore dichiara che vengono rilasciati 3 milioni di ioni negativi per centimetro cubo – e oltre a questo può essere usato anche come un martello di emergenza.

Deodorizer, il caricatore per auto con purificatore d’aria incorporato

Forma e costruzione sono fatti proprio per permettere di infrangere vetri con spessore compreso tra i 3 e i 6 millimetri in caso di emergenza. Per azionare il sistema è sufficiente avvicinare il dispositivo alla lastra di vetro e azionare il meccanismo che estrarrà rapidamente il frangivetro.

Questo gioiellino per gli automobilisti sempre in viaggio nel momento in cui scriviamo costa quasi 9 euro, un prezzo equo ed in linea con la qualità del prodotto. Tuttavia usando il codice GBEXBSP134 è possibile ottenere un piccolo sconto sul prezzo d’acquisto e pagarlo meno di 8 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità