fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche I nuovi auricolari wireless Powerbeats4 approvati dalla FCC

I nuovi auricolari wireless Powerbeats4 approvati dalla FCC

Apple ha ricevuto l’approvazione dalla Federal Communications Commission (FCC), la Commissione federale per le comunicazioni, per nuovi auricolari wireless che riportano il model number A2015 descritti come “Power Beats Wireless” neila documentazione richiesta dalla normativa.

Si tratta con ogni probabilità, riferisce Macrumors, degli auricolari “Powerbeats4” di cui si vocifera da tempo, accessori che dovrebbero integrare il supporto per “Ehi Siri”, con tracce individuate lo scorso mese nel codice di iOS 13.3.1.

Le “Powerbeats4” dovrebbero essere una versione aggiornate degli auricolari Powerbeats3, anche questi wireless. Il nuovo modello integrerà probabilmente il chip H1 di Apple che vanta una latenza audio bassissima, connessioni wireless più rapide e stabili, la funzione di lettura messaggi con Siri per leggere i messaggi in arrivo attraverso gli auricolari e il supporto a “Ehi Siri” per chiedere di riprodurre un brano, fare una chiamata o trovare indicazioni stradali, anche quando iPhone o iPad sono bloccati.

I nuovi auricolari wireless Powerbeats4 hanno ottenuto l’approvazione della FCC
Disegno auricolari Powerbeats (model number A2015) allegato alla documentazione inviata da Apple alla FCC

Apple offre già le Powerbeats Pro wireless, presentate come un accessorio creato per gli atleti e con supporti auricolari regolabili personalizzabili con diverse misure di copriauricolari. Gli auricolari Powerbeats Pro Totally Wireless sono venduti a 249,95 €, vantano resistenza migliorata all’acqua e al sudore e fino a 9 ore di ascolto per auricolare. La custodia di ricarica wireless consente più di 24 ore di ascolto combinato. Sensori di accensione/spegnimento automatico mettono in standby gli auricolari quando l’utente li sfila.

Gli auricolari Powerbeats3 Wireless sono venduti 199,95 €, integrano il chip W1 e una batteria che dura fino a 12 ore, Anche queste sono resistenti all’acqua e al sudore. Il design è ergonomico e l’acustica a doppio driver – parola di Apple – regala “un suono cristallino e dinamico”.  Gli auricolari Powerbeats3 Wireless sono forniti con copriauricolari di varie misure e hanno un design a gancio che garantisce stabilità. La confezione include: Auricolari, Copriauricolari in quattro misure, custodia e cavo di ricarica USB universale (da USB-A a USB Micro-B).

Su macitynet trovate tutto sugli auricolari Apple e Beats: per approfondire consigliamo la lettura della recensione di AirPods Pro. Se non sapete quale modello scegliere, date invece un’occhiata a questo approfondimento. Spesso gli AirPods sono proposti in offerta lampo su Amazon: tra le nostre pagine trovate diverse segnalazioni. Seguite i nostri canali social oppure iscrivetevi al canale Telegram dedicato per essere informati tempestivamente su tutti gli sconti hi-tech più interessanti del momento.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,186FollowerSegui