fbpx
Home Offerte DEVONThink Pro, tutti i vostri documenti in ordine a metà  prezzo

DEVONThink Pro, tutti i vostri documenti in ordine a metà  prezzo

Grazie a MacUpdate [sponsor] e al vostro Mac potete mettere ordine nella vostra vita personale e professionale a prezzo economico: 30 euro (39,95$) invece che 60 euro (79,95$). Questo quanto vale lo sconto, valido solo fino a lunedì mattina alle sei, sull’eccellente DEVONThink Pro, uno dei software più evoluti e sofisticati per l’archiviazione e la catalogazione di ogni tipo di documento.

DEVONThink Pro digerisce, memorizzandoli nel suo database, una infinita serie di dati e file: Immagini, film, file audio, segnalibri internet, note personali, file di testo. All’interno di DEVONthink possiamo stipare documenti Office e ricevute digitalizzate, PDF così come file multimediali, appunti presi dal web e anche composizioni di note create da noi con elementi provenienti da più fonti.

Il software permette, poi, di rintracciare velocemente tutte le informazioni e i dati che gli abbiamo dato in pasto sfruttando le classificazioni e le categorie gestite dall’intelligenza artificiale integrata. In pratica è possibile creare relazioni tra documenti di vario tipo, ad esempio la ricevuta di un albergo e la prenotazione su Internet dello stesso. In questo modo abbiamo la certezza di recuperare l’informazione desiderata anche a distanza di anni.

Se lo si desidera si può acquistare separatamente e fuori dall’offerta MacUpdate un modulo Pro aggiuntivo che interfaccia DEVONThink ad uno scanner per l’acquisizione diretta di documenti cartacei con riconoscimento OCR e per l’archiviazione di messaggi email.

DEVONthink può essere scaricato in versione dimostrativa gratuita a partire dal sito web dello sviluppatore ma per acquistare a prezzo scontato si deve per forza passare da MacUpdate e fare l’acquisto entro lunedì mattina alle sei.

devonthink

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,533FansMi piace
94,215FollowerSegui