Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dino Bash, il difendi la torre perfetto per i più piccoli

Dino Bash, il difendi la torre perfetto per i più piccoli

Pubblicità

Apparentemente adatto per i più piccoli, soprattutto per via di una grafica quasi infantile, Dino Bash si mostra invece un difendi la torre davvero interessante, profondo e adatto anche ai giocatori di età maggiore. Lo scopo è quello di difendere le uova dagli attacchi dei cavernicoli, schierando in campo dinosauri e lanciando sassi a difesa. E’ gratis per iOS e si scarica da qui.

L’azione di gioco si svolge in linea orizzontale: numerosi cavernicoli, stregoni e medici entrano in scena dalla parte destra del livello, dirigendosi verso l’estremità sinistra in cui si trova l’uovo da difendere. Gli attacchi di base sono i sassi, che il giocatore dovrà aver cura di lanciare ai cavernicoli in corsa, ma con il passare del tempo si sbloccheranno ulteriori attacchi, da lanciare in campo sempre dietro il ricarico di un’apposita barra vitale. Questi attacchi secondari, in realtà, sono davvero ben costruiti, trattandosi di dinosauri, ciascuno con le proprie abilità uniche, da disporre in campo al meglio a seconda dell’orda dei nemici in avvicinamento.

L’esercito a disposizione del giocatore è davvero vasto, passando da T-Rex, Triceratopi, Raptors e altri dinosauri selvaggi; ovviamente non saranno tutti disponibili sin da subito ma dovranno essere sbloccati, o acquistati tramite IAP. E così, stage dopo stage, ci si ritroverà a lanciare bombe vulcaniche, rocce di ghiaccio, trappole nascoste, violente bufere di neve e uova-esca contro gli invasori. Pregevole la longevità del prodotto, che assicura una quest principale composta da 75 livelli disegnati a mano, da affrontare con la massima attenzione, anche per via di un livello di sfida ben congegnato, inizialmente basso, ma che cresce, risultando comunque sempre adatto a un pubblico di più piccoli.

Dino Bash è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

dino bash

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità