Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » La diretta WWDC 2018 di macitynet.it: tutti gli annunci di Apple

La diretta WWDC 2018 di macitynet.it: tutti gli annunci di Apple

Il keynote di apertura del 4 Giugno per la WWDC 2018 è finito: macitynet.it ha anticipato i tempi  dopo avervi portato a visitare la sede della WWDC e pure il Campus Apple con qualche ora di anticipo e ì suoi corrispondenti all’interno della sede della conferenza vi ha offerto la cronaca minuto per minuto di tutta la presentazione di Tim Cook, Craig Federighi e di tutti i responsabili delle aree di sviluppo del software Apple.

Se volete utilizzare il nostro racconto per ripercorrere passo passo l’evento o volete utilizzarlo come trascrizione della differita in video vi rimandiamo alla sezione sotto la foto con una completissima galleria commentata  con la trascrizione in italiano dell’evento di San Jose.

La diretta WWDC 2018 di Macitynet delle 18 del 4 Giugno è già cominciata


Chi ci ha aiutato nella diretta
Oltre a Settimio Perlini, Antonio Dini e Daniele Piccinelli gli sviluppatori Nicola Giancecchi, Giovanni Filaferro e Lorenzo Bernaschina e Phil sono quest’anno tra i giovani programmatori prescelti per la Scholarship gratuita di Apple alla WWDC 2018 che ci hanno inviato alcune immagini direttamente dal tour di San Jose dalla visita in Apple e nello Steve Jobs Teather con l’accoglienza di Tim Cook alle giovani promesse della programmazione e dalla conferenza stessa.

Il gruppo di sviluppatori, dopo aver ricevuto il kit per la WWDC 2018, ha assistito ad una sorta di anteprima delle conferenze che si terranno nei prossimi giorni con i massimi responsabili dello sviluppo Apple a livello internazionale. Il CEO Tim Cook e la vicepresidente Lisa Jackson hanno poi completato le comunicazioni e subito dopo si sono resi disponibili per l’assalto dei giovani partecipanti al classico rito dei selfie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità