HomeiOSil mio iPhoneDisponibile aggiornamento iOS 10.0.2

Disponibile aggiornamento iOS 10.0.2

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a iOS 10.0.2. L’aggiornamento, fa sapere Apple, “include miglioramenti e correzioni di errori per iPhone o iPad”. Nella descrizione dell’update si indica:

  • Risoluzione a un problema che poteva impedire temporaneamente il corretto funzionamento dei controlli audio degli auricolari.
  • Risoluzione ad un problema riscontrato da alcuni utenti per cui l’app Foto veniva chiusa inaspettatamente all’attivazione della libreria foto di iCloud.

L’update (disponibile per Phone 5 e seguenti, iPad 4a generazione e seguenti, iPod touch 6a generazione e seguenti) può essere installato over-the-air (direttamente dal dispositivo): basta portarsi in Impostazioni > Generali, scegliere “Aggiornamento Software”, selezionare “Scarica e installa”.

Ovviamente per aggiornare iOS è necessaria una connessione internet. Il tempo necessario per scaricare l’aggiornamento varia in base alla velocità della connessione internet e alle dimensioni dell’aggiornamento stesso (varia da dispositivo a dispositivo). Durante il download dell’aggiornamento è possibiel usare normalmente il dispositivo; iOS informerà quando sarà possibile installare l’aggiornamento. Per aumentare la velocità del download, se possibile, è meglio evitare di scaricare nel frattempo altri contenuti o usare una rete Wi-Fi.

iOS 10.0.2

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial