Home Macity Software / Mac App Store Disponibile Fantastical 2.4 per Mac, l'app rivoluzionata con nuove funzionalità

Disponibile Fantastical 2.4 per Mac, l’app rivoluzionata con nuove funzionalità

Gli sviluppatori di Flexibits hanno rilasciato la versione 2.4 di Fantastical per Mac, includendo nuove funzionalità quali: alert usando è tempo di uscire, tempo di un viaggio, allegati, Annulla/Riprendi, altre legate a Google Calendar e altre ancora che riguardano gli inviti Exchange.

Alcune delle nuove funzionalità sono state chieste espressamente dagli utenti; gli alert che suggeriscono quando è tempo di uscire e le funzioni legate alla durata di un viaggio permettono di capire quando è tempo di iniziare a riprendere la strada per arrivare puntuali a un appuntamento.

Gli allegati consentono di visualizzare, aggiungere e rimuovere attachment ad account iCloud/Exchange (o altri server CalDAV che supportano la gestione di allegati). Gli attachment sono visibili anche dagli account Google.

È stato migliorato il supporto per gli inviti Google Calendar ed Exchange con funzioni per replicare anche agli account guest di Google, girare inviti Exchange e opzioni per rispondere agli inviti Exchange senza reply.

Di particolare interesse il supporto per annulla/ripeti, una nuova modalità di visualizzazione degli eventi mensili, il supporto per gli update push di Facebook, la possibilità di combinare eventi duplicati e opzioni per personalizzare le settimane in un mese.

Come sempre l’app consente di inserire velocemente e in modo pratico eventi, scrivendo semplicemente una frase del tipo: “Appuntamento in palestra ogni martedì e giovedì” oppure “pranzo ogni martedì fino al 2/5”: un algoritmo evoluto “comprende” quanto digitato in italiano, inglese, francese, spagnolo senza neanche bisogno di specificare la lingua utilizzata. Fantastical interpreta le frasi in linguaggio naturale e imposta automaticamente gli appuntamenti o gli eventi nel calendario, inclusi avvisi e promemoria.

Fantastical 2 per Mac offre una completa visualizzazione del calendario (per giorno, settimana, mese e anno), il supporto per i Promemoria iCloud, supporto per fuso orario, compleanni, anniversari e molto altro.

L’applicazione è localizzata in più lingue (italiano compreso), richiede OS X 10.11 o seguenti ed è venduta 54,99 euro sul Mac Store.

 

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui