Home iOS Disponibile iOS 9 beta 2 per gli sviluppatori

Disponibile iOS 9 beta 2 per gli sviluppatori

A poco più di due settimane dall’annuncio del nuovo sistema operativo mobile, avvenuto alla Worldwide Developers Conference 2015, Apple ha rilasciato iOS 9 beta 2 agli sviluppatori. Non si conoscono ancora le novità contenute nell’aggiornamento, ma saranno a breve svelate, dopo i primi test. Macitynet vi renderà conto di tutte le novità presenti in questa nuova release.

L’aggiornamento reca la build numero 13A4280e, disponibile per il download attraverso il Developer Center di Apple e, a breve, anche attraverso il consueto canale over-the-air. Ad affiancare il rilascio della beta 2 di iOS 9 Apple ha rilasciato anche Xcode 7 beta 2. Sebbene scarne, al momento, le novità della nuova beta di iOS 9, si sa già che Apple sta lavorando per migliorare l’efficienza di questo nuovo sistema operativo, basato soprattutto sull’idea di proattività, ossia riuscire a carpire le necessità dell’utente ed offrire così tutte le informazioni necessarie, ancor prima che vengano richieste.

Siri diverrà più intelligente in iOS 9, con la possibilità di creare promemoria contestuali, ma anche la ricerca è stata migliorata con nuove fonti. Non mancheranno le ottimizzazioni alla batteria, ottenuta anche grazie al supporto degli sviluppatori, ma anche l’intero sistema operativo diverrà più leggero, potendo essere installato su tutti i dispositivi che supportano già iOS 8. A questo link tutte le novità contenute in iOS 9.

In attesa di conoscere le novità della beta 2 di iOS 9, questo è il link per il download.

iOS 9 beta 2

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui