Disponibile la quarta beta di macOS 10.12.2

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta beta dell’aggiornamento che porta macOS Sierra alla versione 10.12.2.

Apple ha rilasciato la quarta beta dell’update che porta macOS Sierra alla release 10.12.2. La nuova build è la 16C53a (la precedente era la 16C48b). L’aggiornamento arriva a due settimane di distanza dal precedente e a un mese di distanza dall’arrivo del update a macOS 10.12.1.

La beta 4 di macOS 10.12.2 come sempre può essere scaricata (al momento dai soli sviluppatori e da alcuni beta tester) dall’Apple Developer Center o, in alternativa, dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store. La public beta, come di consueto, sarà probabilmente disponibile tra qualche giorno.

Tra le novità di macOS Sierra 10.12.2 nuove emoji (quelle approvate con l’Unicode 9), la rivisitazione di alcune emoji già esistenti, la risoluzione di bug minori individuati dopo il rilascio di macOS Sierra. Apple parla genericamente di migliorie in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”. La versione definitiva dell’update a macOS 10.12.2 sarà probabilmente disponibile nel giro massimo di qualche settimana.

quartabetasie