fbpx
Home Macity AggiornaMac Disponibile Safari Technology Preview 41 per macOS Sierra e High Sierra

Disponibile Safari Technology Preview 41 per macOS Sierra e High Sierra

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Safari Technology Preview, la versione sperimentale del browser che Apple ha presentato più di un anno addietro e concepita per consentire agli utenti di testare funzionalità che saranno introdotte con le future versioni del browser.

La release 41 di Safari Technology Preview integra novità relative a File e Directory Entries API, CSS, WebRTC, Drag and Drop, Web API, JavaScript, WebCrypto, WebGL, Media, Rendering, Accessibilità, Storage, Web Driver e Web Inspector. Le note complete a questo indirizzo.

La nuova Technology Preview di Safari per macOS 10.12 Sierra e macOS 10.13 High Sierra può essere scaricata da questo indirizzo. Se l’applicazione è già installata nel vostro sistema è possiible aggiornarla  selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store.

L’applicazione si distingue per un’icona che ricorda quella standard di Safari, ma con una colorazione viola. Apple aggiorna Safari Technology Preview ogni quindici giorni, con le varie release firmate per ragioni di sicurezza. Safari Technology Preview è un’applicazione autonoma, che può essere sfruttata affiancandola alla versione di Safari già presente di serie con il sistema operativo: si possono avviare anche i due programmi, vecchio e nuovo, contemporaneamente).

Ricordiamo che recentemente Apple ha rilasciato Safari 11 per macOS 10.12 High Sierra e OS X 10.11 El Capitan, release con integrati miglioramenti relativi alla privacy, della compatibilità e della sicurezza

Safari Technology Preview 41

 

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,186FollowerSegui