Disponibile watchOS 3.1 beta 3 per gli sviluppatori

Disponibile watchOS 3.1 beta 3 per gli sviluppatori; il changelog non dice nulla, ma attualmente sembra contenere solo correzioni di bug e migliorie varie.

Apple Watch sensore luce ambientale

Apple ieri ha rilasciato watchOS 3.1 beta 3 agli sviluppatori, anche se non sembrano esserci novità rilevanti rispetto alla versione 3.0, trattandosi per lo più di risoluzioni di bug e migliorie nell’esperienza d’uso.

Gli sviluppatori che desiderano installare la versione beta watchOS 3.1 per la prima volta sui propri dispositivi dovranno avviare la procedura attraverso le pagine ufficiali dedicati al programma Sviluppatori, raggiungibile direttamente a questo indirizzo. Quanti invece sono già tester developer abituali, potranno installare l’aggiornamento direttamente dall’applicazione dedicata ad Apple Watch e presente nativamente su iPhone e iPad. Da qui, è sufficiente navigare nella sezione Aggiornamento Software per installare il nuovo OS.

Se l’aggiornamento non sembra effettivamente ospitare novità interessanti, non aiutano a capire meglio nemmeno le note di rilascio ufficiali, che accompagnano l’upgrade stesso e che sono visibili a questo indirizzo. Queste ultime, infatti, non riportano alcunché.

Apple Watch sensore luce ambientale