HomeMacityVoci dalla ReteDoppia fotocamera su iPhone 7, Apple testa i primi campioni

Doppia fotocamera su iPhone 7, Apple testa i primi campioni

Apple sta testando la doppia fotocamera di iPhone 7. In base a quanto si apprende da DigiTimes, la società avrebbe recentemente ricevuto i primi campioni del nuovo componente per metterne alla prova le potenzialità su alcune unità del prossimo smartphone in arrivo entro autunno.

A realizzare i componenti sarebbe ancora una volta Largan Precision, società che già da diversi anni si occupa della fornitura principale di tale componente per i dispositivi mobile della società di Cupertino. Attualmente ad essa è affidato il 60% della produzione, il che – secondo alcuni analisti – porterebbe a credere che ci sono altri produttori in lizza per accaparrarsi la restante percentuale di fornitura della doppia fotocamera per il nuovo iPhone.

doppia fotocamera su iPhone 7 1

Che l’iPhone 7 avrà una doppia fotocamera posteriore se ne parla già da tempo. A dare valore all’informazione ci ha pensato il solitamente più affidabile Ming-Chi Kuo, analista di KGI che ha confermato la voce la scorsa settimana, aggiungendo qualche altro dettaglio in merito alla presenza del componente limitata al solo iPhone 7 Plus e solo su una versione di punta, per differenziare ancora di più la propria offerta (maggiori info qui).

Per quanto riguarda i vantaggi di una novità simile, se ne è già ampiamente discusso in questo articolo corredato da alcuni esempi fotografici.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial