Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Dov’è la mia Acqua, ora accanto a Swampie c’è Allie

Dov’è la mia Acqua, ora accanto a Swampie c’è Allie

Pubblicità

Dov’è la mia acqua?”, uno dei giochi di maggior successi degli ultimi tempi su App Store, si aggiorna. Disney ha infatti rilasciato un update che introduce  un nuovo personaggio tutto al femminile, Allie, l’amica di Swampy.

Allie è un simpatico alligatore che si diverte a suonare i suoi strumenti che si attivano con il passaggio del vapore. Il giocatore deve aiutare Allie a superare i diversi ostacoli in modo da permettere al vapore di orientarsi verso la sua stanza musicale in ben 40 nuovi livelli rompicapo contenuti nell’aggiornamento. Inoltre, con l’espansione “La Storia di Allie” i giocatori possono sbloccare livelli bonus e ascoltare le performance musicali di questo personaggio con le canzoni e le colonne sonore Disney.

Gli appassionati di “Dov’è la mia acqua?” possono provare 5 livelli gratuiti della “Storia di Allie” (i livelli completi sono venduti in app) oppure risolvere il gettonatissimo livello della settimana “Weekly Rewind” per esplorare e giocare a tutti i “Livelli Perduti” rilasciati in precedenza. “Dov’è la mia acqua? – La Storia di Allie” è disponibile al prezzo di € 0,89 su App Store per iPad, iPhone e iPod touch

Immagine 1

Immagine 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità