Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Dragon Voicemail trascrive i messaggi vocali in SMS

Dragon Voicemail trascrive i messaggi vocali in SMS

Dragon Voicemail è il servizio che trasforma i messaggi vocali della nostra casella in messaggi SMS o email: già utilizzato con successo da diversi operatori in altri paesi, tra cui AT&T, Movistar, T-Mobile e anche da Cisco, ora sbarca per la prima volta anche in Italia.

Una volta iscritti al servizio, quando riceviamo un messaggio vocale su smarpthone, sul telefono di casa o dell’ufficio, Dragon Voicemail trascrive il parlato del messaggio audio trasformandolo in testo scritto che viene inviato al nostro numero tramite SMS oppure tramite email.

Grazie a Dragon Voicemail è così possibile evitare di ascoltare lunghi messaggi audio per leggerli con calma nel momento in cui risulta più comodo farlo. Anche i numerosi utenti che non amano utilizzare la casella vocale, possono ora conoscere il contenuto di tutte le telefonate per non perdere occasioni e informazioni utili.

Il servizio voice-to-text sfrutta la tecnologia Nuance per il riconoscimento del parlato. Ricordiamo che la tecnologia Nuance, voice to text e text to voice, è impiegata in diversi dispositivi come navigatori GPS, call center automatici, negli apprezzati software Dragon per la dettatura su Mac e PC, infine è stata utilizzata anche da Apple per realizzare l’assistente vocale Siri di iPhone. Per ulteriori informazioni su Dragon Voicemail e per iscriversi al servizio è possibile partire da questo link: Dragon Voicemail sarà gratuito fino ad aprile del 2014.

https://www.youtube.com/watch?v=le7VnQKlbzA

dragon voicemail 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità