Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Batman & The Flash: Hero Run, due eroi e una corsa gratis su iOS

Batman & The Flash: Hero Run, due eroi e una corsa gratis su iOS

I runner game di natura endless non si contano davvero più in App Store e dopo Temple Run il genere ha subito un notevole incremento di popolarità. Eppure, quando ci sono di mezzo super eroi molto conosciuti, si fa fatica a non prenderli in considerazione. Batman & The Flash: Hero Run è l’ultimo arrivato all’interno di questo panorama molto popolato e pur con meccaniche praticamente identiche ai mille cloni di Temple Run riesce comunque a risultare piacevole per i protagonisti di gioco, le location e anche qualche piacevole aggiunta.

Come suggerisce lo stesso titolo, personaggi principali dell’avventura sono Batman e The Flash, anche se nel menù principale di gioco è possibile scegliere molti più protagonisti, come Joker, Catwoman e altri ancora. Ovviamente, trattandosi di un gioco freemium, i personaggi aggiuntivi, con i diversi costumi collegati dovranno essere sbloccati attraverso la moneta di gioco o, più facilmente, attraverso gli acquisti in app. In ogni caso, i due eroi citati dal titolo stesso  sono immediatamente disponibili e a ciascuno compete una location diversa, diversi costumi, diversi nemici da abbattere e diversi poteri. Ed infatti, oltre ai classici swipe per saltare, scivolare verso il basso o cambiare corsia, sarà anche possibile eseguire tap a schermo per lanciare batrang o cicloni, a seconda dell’eroe prescelto, per abbattere i nemici o gli ostacoli che si incontrano lungo il cammino. Le armi non sono, però, infinite, e le munizioni dovranno essere raccolte durante la corsa.

Se a livello di gamelay Batman & The Flash: Hero Run è paragonabile a Temple Run e ai molteplici cloni, il livello di difficoltà è notevolmente superiore rispetto alle produzioni simili. Si fa davvero fatica a resistere in pista per più di qualche secondo  e raggiungere i boss di fine livello è impresa alquanto impegnativa. Inoltre, dopo aver raggiunto, ad esempio il Joker a bordo del suo imponente carro armato, abbatterlo e avere la meglio risulterà ancora più difficile. Insomma, Batman & The Flash: Hero Run non è un runner endless per chi ama le cose semplici.

Batman & The Flash: Hero Run è gratis per iPhone e iPad e si scarica direttamente a questo indirizzo.

Batman & The Flash

https://www.youtube.com/watch?v=XADB_opm9Zk

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità