fbpx
Home iPadia iPad Software Batman & The Flash: Hero Run, due eroi e una corsa gratis...

Batman & The Flash: Hero Run, due eroi e una corsa gratis su iOS

I runner game di natura endless non si contano davvero più in App Store e dopo Temple Run il genere ha subito un notevole incremento di popolarità. Eppure, quando ci sono di mezzo super eroi molto conosciuti, si fa fatica a non prenderli in considerazione. Batman & The Flash: Hero Run è l’ultimo arrivato all’interno di questo panorama molto popolato e pur con meccaniche praticamente identiche ai mille cloni di Temple Run riesce comunque a risultare piacevole per i protagonisti di gioco, le location e anche qualche piacevole aggiunta.

Come suggerisce lo stesso titolo, personaggi principali dell’avventura sono Batman e The Flash, anche se nel menù principale di gioco è possibile scegliere molti più protagonisti, come Joker, Catwoman e altri ancora. Ovviamente, trattandosi di un gioco freemium, i personaggi aggiuntivi, con i diversi costumi collegati dovranno essere sbloccati attraverso la moneta di gioco o, più facilmente, attraverso gli acquisti in app. In ogni caso, i due eroi citati dal titolo stesso  sono immediatamente disponibili e a ciascuno compete una location diversa, diversi costumi, diversi nemici da abbattere e diversi poteri. Ed infatti, oltre ai classici swipe per saltare, scivolare verso il basso o cambiare corsia, sarà anche possibile eseguire tap a schermo per lanciare batrang o cicloni, a seconda dell’eroe prescelto, per abbattere i nemici o gli ostacoli che si incontrano lungo il cammino. Le armi non sono, però, infinite, e le munizioni dovranno essere raccolte durante la corsa.

Se a livello di gamelay Batman & The Flash: Hero Run è paragonabile a Temple Run e ai molteplici cloni, il livello di difficoltà è notevolmente superiore rispetto alle produzioni simili. Si fa davvero fatica a resistere in pista per più di qualche secondo  e raggiungere i boss di fine livello è impresa alquanto impegnativa. Inoltre, dopo aver raggiunto, ad esempio il Joker a bordo del suo imponente carro armato, abbatterlo e avere la meglio risulterà ancora più difficile. Insomma, Batman & The Flash: Hero Run non è un runner endless per chi ama le cose semplici.

Batman & The Flash: Hero Run è gratis per iPhone e iPad e si scarica direttamente a questo indirizzo.

Batman & The Flash

https://www.youtube.com/watch?v=XADB_opm9Zk

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui