HomeMacityGiochi e ConsoleDreams, disponibile la demo gratuita per creare giochi PS4

Dreams, disponibile la demo gratuita per creare giochi PS4

Fino al 6 maggio prossimo i giocatori PS4 avranno l’opportunità di scaricare una versione dimostrativa di Dreams, gioco che consentirà agli utenti di creare i propri giochi, e di giocare a quelli creati dalla community. Uno strumento interessantissimo, che certamente vi consentirà di trascorrere al meglio questa quarantena forzata.

Non solo la versione dimostrativa consentirà di giocare a una playlist a rotazione dei giochi più creativi realizzati da giocatori di tutto il mondo, selezionati dal team Media Molecule, ma consentirà anche di imparare a creare veri e propri giochi nel gioco completo, grazie con strumenti e corsi per realizzare giochi, meme, musica, arte e molto altro.

Dreams, disponibile la demo gratuita per creare giochi PS4

In Dreams si potrà giocare a migliaia di giochi creati da utenti di tutto il mondo: arcade, RPG, horror, comici e altro, anche generi che potrebbero non esistere. Con nuovi sogni che vengono pubblicati ogni giorno, c’è sempre qualcosa da esplorare, da scoprire o da cui trarre ispirazione.

Dreams, disponibile la demo gratuita per creare giochi PS4

Dreams offre anche gli strumenti e gli insegnamenti per imparare a creare i propri giochi, meme, musica, arte e altro ancora, da condividere e giocare con una community globale.

Il titolo consente di giocare fino a un massimo di 4 giocatori, pesa 18GB minimo e si scarica direttamente dal Playstation Network di Sony.

Offerte Speciali

Bozza automatica

Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial