Home Hi-Tech Android World Drone GoPro, un video lo mostra in azione

Drone GoPro, un video lo mostra in azione

Lo scorso maggio avevamo preannunciato lo sviluppo, da parte di GoPro, di un drone proprietario che collaborasse con le varie action camere prodotte dalla società. Nella giornata di ieri, a distanza di qualche mese, l’azienda ha pubblicato su YouTube il primo video che lo mostra in azione, permettendo così di apprezzare la tipologia di riprese che il futuro quadricottero sarà in grado di acquisire. Non viene mostrato il drone in sé, ancora non possiamo quindi sapere forma e dimensioni, né come e dove verrebbe agganciata l’action camera: il filmato concentra piuttosto l’attenzione sulla qualità delle riprese, mettendo in mostra la sua incredibile stabilizzazione d’immagine.

Oltre alla brillantezza dei colori, stupisce infatti come il drone riesca a garantire una elevata fluidità nell’acquisizione del video sia durante movimenti lenti, sia a velocità sostenute. Il dispositivo, lo ricordiamo, arriverà sul mercato entro il 2016 ad un prezzo al momento sconosciuto.

drone gopro
quello in foto non è il nuovo drone di GoPro

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui