HomeHi-TechAndroid WorldGarmin Index Smart, la bilancia smart va oltre la misurazione del peso

Garmin Index Smart, la bilancia smart va oltre la misurazione del peso

Perché limitarsi a misurare il peso corporeo con una bilancia classica quando, con lo stesso gesto, è possibile conoscere molte più informazioni? Alla domanda risponde Garmin che, con la nuova bilancia Index Smart, permette di conoscere anche i valori di massa corporea, massa muscolare e ossea del proprio corpo, oltre alla percentuale di grasso e di acqua.

Questo dispositivo si basa sul principio della impedenziometria, tecnologia che rileva la resistenza che l’organismo oppone al passaggio di una leggera corrente elettrica (non invasiva e impercettibile al corpo umano, trasmessa da elettrodi posizionati sulla bilancia su cui devono essere appoggiati i piedi) ed è particolarmente utile sia agli atleti, sia alle persone che desiderano monitorare quotidianamente il proprio benessere fisico.

E’ dotata di ampio display LCD e riconosce automaticamente fino a 16 persone, eseguendo l’upload automatico dei dati sul relativo account Garmin Connect; funziona con quattro pile stilo AA alcaline la cui durata è stimata fino 9 mesi. Garmin Index Smart, disponibile in due varianti di colore, bianca o nera, sarà distribuita a partire da fine novembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 169 euro.

Garmin Index Smart

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial