HomeiOSiPhoneDungeon Hunte...

Dungeon Hunter 2: tornano i combattimenti e l’eplorazione di Gothicus

E’ appena sbarcato su App Store Dungeon Hunter 2 il secondo capitolo del gioco di combattimento ed esplorazione di casa Gameloft. Le vicende di portano ad esplorare il mondo di gioco Gothicus 25 anni dopo il primo episodio: possiamo sempre scegliere di impersonare un mago, un ladro o un guerriero. Rispetto al primo titolo lo sviluppatore ora offre un mondo di gioco 5 volte più esteso del primo Dungeon Hunter, oltre a centinaia e centinaia di oggetti, armi e armature che possiamo collezionare, utilizzare o rivendere. Anche le abilità sono state riviste: mentre il nostro personaggio cresce man mano che procede nei combattimenti e nell’esplorazione possiamo intraprendere due specializzazioni distinte, per arrivare così a creare il mago-guerriero perfetto o una delle numerose altre combinazioni possibili, questo anche grazie a dozzine di nuove abilità.

Per la prima volta nel genere Gameloft ha introdotto in Dungeon Hunter 2 anche il multiplayer cooperativo, possibile via Bluetooth e Wi-Fi, quest’ultimo sia Internet che locale. In questa modalità il gioco offre più nemici e un livello di difficoltà superiore, calibrato per l’esperienza multiplayer. Ricordiamo però che i primi utenti che hanno già acquistato Dungeon Hunter 2 segnalano alcuni problemi con la sezione multi-player online, inconvenienti che sicuramente lo sviluppatore risolverà al più presto. Tra le novità ricordiamo anche la grafica ulteriormente migliorata, creata ad hoc per gli schermi in alta risoluzione di iPhone e di iPod touch di ultima generazione.

Dungeon Hunter 2 è proposto su App Store a 5,49 euro.
Dungeon Hunter 2Dungeon Hunter 2Dungeon Hunter 2Dungeon Hunter 2Dungeon Hunter 2

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità