fbpx
Home iOS Dungeon Hunter: Gameloft porta il gioco di ruolo d'azione su iPhone

Dungeon Hunter: Gameloft porta il gioco di ruolo d’azione su iPhone

Gli infaticabili team di sviluppo di Gameloft hanno sfornato un altro titolo in grado di scatenare i desideri degli utenti di iPhone e touch appassionati di videogiochi. Intitolato Dungeon Hunter si tratta di un gioco di ruolo di azione con grafica 3D curata, centinaia di combattimenti all’arma bianca e con tocchi di magia, con ambientazione fantasy e diversi elementi dei giochi di ruolo per quanto riguarda crescita e aspetto del personaggio. In una parola e per gli intenditori, Gameloft ha portato su iPhone e touch lo stile dei giochi di successo iniziato con Diablo e poi proseguito su computer e console in una infinità  di varianti.

Il giocatore può scegliere la classe di appartenenza: ladro per agire in modo furtivo, guerriero cioè con abilità  improntante alla forza, detrezza e abilità  con le armi, infine mago per bilanciare i vari scontri contando più su magie e incantesimi piuttosto che affidarsi alla tradizionale lama. Per l’avanzamento nel gioco ovviamente occorre accumulare punti esperienza, completando missioni e abbattendo gli avversari. Le abilità  crescono con i nostri progressi, inoltre trovando oppure acquistando armi, armature e accessori vari cresce la nostra potenza con effetti visibili nell’aspetto del nostro protagonista.

Oltre all’esplorazione di un ambiente di gioco fantasy curato nei minimi dettagli e reso tutto in 3D anche se l’inquadratura spesso è isometrica, nelle nostre avventure possiamo scegliere di essere accompagnati da 5 fate, diverse per personalità , poteri e anche nei consigli che ci forniranno. Qui in basso riportiamo alcune schermate del gioco e il video promozionale realizzato da Gameloft. Dungeon Hunter è già  disponibile su App Store a 5,49 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui