HomeMacity - AppleiOSDungeon Hunte...

Dungeon Hunter: Gameloft porta il gioco di ruolo d’azione su iPhone

Gli infaticabili team di sviluppo di Gameloft hanno sfornato un altro titolo in grado di scatenare i desideri degli utenti di iPhone e touch appassionati di videogiochi. Intitolato Dungeon Hunter si tratta di un gioco di ruolo di azione con grafica 3D curata, centinaia di combattimenti all’arma bianca e con tocchi di magia, con ambientazione fantasy e diversi elementi dei giochi di ruolo per quanto riguarda crescita e aspetto del personaggio. In una parola e per gli intenditori, Gameloft ha portato su iPhone e touch lo stile dei giochi di successo iniziato con Diablo e poi proseguito su computer e console in una infinità  di varianti.

Il giocatore può scegliere la classe di appartenenza: ladro per agire in modo furtivo, guerriero cioè con abilità  improntante alla forza, detrezza e abilità  con le armi, infine mago per bilanciare i vari scontri contando più su magie e incantesimi piuttosto che affidarsi alla tradizionale lama. Per l’avanzamento nel gioco ovviamente occorre accumulare punti esperienza, completando missioni e abbattendo gli avversari. Le abilità  crescono con i nostri progressi, inoltre trovando oppure acquistando armi, armature e accessori vari cresce la nostra potenza con effetti visibili nell’aspetto del nostro protagonista.

Oltre all’esplorazione di un ambiente di gioco fantasy curato nei minimi dettagli e reso tutto in 3D anche se l’inquadratura spesso è isometrica, nelle nostre avventure possiamo scegliere di essere accompagnati da 5 fate, diverse per personalità , poteri e anche nei consigli che ci forniranno. Qui in basso riportiamo alcune schermate del gioco e il video promozionale realizzato da Gameloft. Dungeon Hunter è già  disponibile su App Store a 5,49 euro.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità