DVD Snap 3: cattura schermate da DVD Player oggi con il 40% di sconto

Con DVD Snap 3 possiamo catturare screenshot di qualsiasi film DVD: oltre che singole schermate l'utility è in grado di fotografare in automatico serie di schermate a intervalli di tempo selezionabili dall'utente. Funziona in abbinamento a DVD Player di Apple: offre una galleria elegante e facile da utilizzare e supporta tutti i formati più diffusi. Fino a domattina con il 40% di sconto su MacUpdate a 7 euro

DVD Snap 3 permette di catturare fotografie istantanee di qualsiasi film su DVD riprodotto tramite DVD Player del Mac: fino a domattina è possibile acquistarlo con il 40% di sconto con MacUpdate. Oltre a catturare singoli screenshot con DVD Snap 3 l’utente può realizzare rapidamente raccolte e fotografie in sequenza grazie alle funzioni automatizzate. E’ possibile impostare l’intervallo di tempo desiderato tra uno scatto e l’altro a partire da un minimo di mezzo secondo fino a 10 minuti, dopo di che è sufficiente avviare la riproduzione del video: DVD Snap 3 scatta in automatico le istantanee e le memorizza all’interno di una galleria fotografica dedicata.

L’utility assegna in automatico il nome a ciascuno screenshot a scelta dell’utente tra il tempo di esecuzione del filmato da cui è estratto oppure in base alla data e all’ora di scatto. Tra le funzioni principali ricordiamo il supporto per tutti i formati di file più utilizzati e anche la gallery per la gestione degli screenshot. All’interno di quest’ultima è possibile osservare in tempo reale le varie schermate man mano che vengono catturate da DVD Snap 3, ingrandire e ridurre la visuale, esportarle al volo e molto altro ancora. Per utilizzare questa utility occorre OS X Lion Snow Leopard oppure Lion.

Ricordiamo che il prezzo di listino di DVD Snap 3 è di 14,95 dollari, circa 11 euro: la versione dimostativa può essere scaricata a partire da qui. Fino a domattina è possibile acquistarlo con il 40% di sconto a soli 7 euro con MacUpdate.