Home iPadia iPad Software EA Sports UFC porta l'Octagon su iOS con il gioco ufficiale

EA Sports UFC porta l’Octagon su iOS con il gioco ufficiale

Per gli amanti dei giochi di combattimento è un periodo felice: dapprima WWE di 2K Games ed ora, EA Sports UFC da Electronic Arts. Arriva così in App Store il gioco che porta l’utente all’interno dell’octagon, in una disciplina senza esclusione di colpi, in cui poter collezionare i lottatori UFC e ottenere ricompense di gioco partecipando agli eventi in diretta direttamente dal mondo reale di UFC. Unico neo del gioco è la necessaria connessione a internet permanente.

EA SPORTS UFC porta sui piccoli schermi di iPhone e iPad l’intera disciplina MMA mettendola a disposizione sulla punta delle dita. I comandi touch risultano infatti intuitivi e saranno sufficienti tap o slide per combattere il proprio avversario, potendo scegliere tra un rooster di personaggi davvero ampio: sono, infatti, più di 70 lottatori tra cui scegliere, ciascuno dei quali particolarmente vicino ad un particolare stile di combattimento. Si potranno così effettuare la potente gomitata rotante girata di Jon Jones, il pugno da superman di Georges St-Pierre e altre ancora. Insomma, ogni atleta offre un set unico di mosse speciali, grazie alle quali vincere incontri, sbloccare nuovi avversari, guadagnare monete e aumentare il livello delle proprie abilità, mentre si cerca di costruire la propria fama all’interno del duro circuito UFC. Maggiori ricompense potranno guadagnarsi partecipando agli incontri del mondo reale di UFC, partecipando agli eventi di gioco in diretta, potendo così raggiungere la vetta delle classifiche e vedere aumentare i propri profitti.

EA SPORTS UFC pone al centro dell’azione e del divertimento soprattutto le classifiche da scalre, risultando un obiettivo costante per incrementare la longevità e la rigiocabilità del prodotto. A favore della longevità, inoltre, anche le diverse discipline di lotta disponibili, come quelle del wrestling o le sottomissioni nella lotta libera corpo a corpo.Il gioco è gratuito, ma come già anticipato necessita di una connessione a internet permanente per il corretto funzionamento.

EA SPORTS UFC è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

ea sports ufc

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui